Pesce d’asporto a Senigallia

Il nostro menù e le specialità ittiche e vinicole

Il pesce d’asporto di Senigallia di Co’ Coci è fresco e saporito.

Il locale è situato vicino alla stazione di Senigallia e propone dei piatti da asporto o da consumare sul posto. 

Sulla carta si trovano antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni, distinti tra caldi e freddi. Il top della gamma lo si raggiunge con il cocktail di scampi ma anche nella semplicità sorprendente del risotto alla pescatora.

Il segreto? Mischiare gli aspetti tipici della tradizione regionale con un pizzico di innovazione creativa. La scelta fra antipasti e secondi di pesce è disponibile sia a pranzo che a cena.

Per chi va molto di fretta c’è la possibilità di acquistare sughi pronti e per chi lo necessità il ristorante dispone di una ampia scelta di vini di qualità. La specialità non è solo il pesce d’asporto di Senigallia ma più in generale la gastronomia ittica. 

Se il vasto menù non bastasse, vedere i cibi pronti esposti stuzzica anche il palato più indeciso. 

Co’ Coci si presenta con stimolanti portate di pesce. Ad arricchire il menù del ristorante vini alla carta o al calice. Del resto la produzione vinicola marchigiana rientra tra le più importanti del settore enologico del Belpaese.

A partire dal famoso Verdicchio conosciuto in tutta Italia come uno dei più diffusi nell’area fino al Rosso Conero Riserva DOCG "Campo San Giorgio" della zona di Ancona.


Rosticceria di pesce da asporto

La rosticceria di pesce da asporto consente agli amanti dei prodotti ittici di variare con piatti sempre differenti: cozze, scampi, orate, salmone, insalata di mare. La tradizione marchigiana si sposa così con i gusti italiani cogliendo le ispirazioni del mare unite alla praticità del gusto alla maniera inglese. 

Sì, dunque, al take away. A due passi dal mare e dalla stazione, i prodotti si possono mangiare praticamente ovunque.
Co’ Coci offre la possibilità di consumare cena o pranzo anche sul posto. Basta sedersi al tavolo e ordinare e lasciare che al resto ci pensi il cameriere.
Il pesce d’asporto di Senigallia si gusta al ristorante approfittando della location accogliente dall’aria familiare ma offre anche la praticità dell’asporto. Il bistrot è aperto sia a pranzo che a cena. Le confezioni termiche permettono di conservare il gusto e lasciare che il cliente possa provare le prelibatezza con comodità. Ottime specialità di pesce, calde e fredde, da portare con sé e assaporare dove si preferisce: in viaggio, a casa, al mare, seduti al tavolo scambiando due parole con i proprietari.


Antipasti
Per cominciare la degustazione ittica si può spaziare dall’immancabile frittura di pesce fino alle polpette di pesce azzurro o il classico cocktail di gamberi.


Primi piatti
Primi piatti di gusto che mischiano tradizione e fantasia: partendo dal risotto alla pescatora, alla zuppa di pesce fino alle linguine all’astice. Un assortimento differenziato che gioca sulle basi della cucina nostrana per stupire i clienti con pesce fresco e di qualità.


Secondo piatti
Dal cocktail di scampi alle cozze passando per il branzino al pomodoro e l’orata al forno. Tutte le specialità del mare, tradizionali o meno. Un’accurata selezione dei migliori pesci con le salse adatte o da accompagnare a verdure e legumi. Secondi piatti sia freddi o caldi disponibili a qualsiasi ora.


Contorni
Dalla semplice insalata da provare con i secondi piatti alle patate al forno, una serie di contorni da accompagnare al pesce. Un classico da non perdere? Polpo e patate. 


Vini
Dall’arci noto Verdicchio al rosso Conero fino al Cimaio di Casalfarneto è presente una ricca lista di vini con le specialità locali e le etichette migliori regionali e nazionali. Da consumare al calice o in bottiglia.


Per qualsiasi informazioni, per conoscerci meglio, vedere i nostri piatti e ricevere consigli visitate il nostro blog e la nostra pagina Facebook. Veniteci a trovare nel nostro locale in viale Bonopera 43 a Senigallia. Per le prenotazioni e saperne di più chiamateci al 339 174 1518 o scrivete alla nostra e-mail: info@cococi.it