Chi siamo

Piatti di pesce della tradizione culinaria ittica

Il ristorante di pesce di Senigallia è specializzato nella preparazione tradizionale del pesce, ma offre una gamma di piaceri per il palato provenienti dalla più gustosa cucina italiana.

L’obiettivo del ristorante di pesce di Senigallia è rendere piacevole il soggiorno dei suoi ospiti deliziandoli con una grande offerta enogastronomica. I piatti della tradizionale cucina marchigiana sono lo stimolo principale per attirare sempre nuove persone e diffondere ricette spesso sconosciute. 

La tradizione seppur in salsa anche moderna di Co’ Coci rispetta l’integrità culinaria, senza quindi stravolgere l’impianto classico ma rendendo l’impatto visivo accattivante e stimolante anche alla vista. Questo per una degustazione che coinvolge tutti e cinque i sensi regalando così un piacere unico.

Le portate di mare sono da abbinare ai vini locali che il team è lieto di consigliare, soprattutto per chi vuole conoscere qualcosa in più della storia culinaria della zona anconitana.
Un suggerimento può essere gradito per orientare i clienti su cosa scegliere o sorseggiare, per gustare, ad esempio, un piatto di scampi, l’impepata di cozze o il dentice arrosto, tanto per citarne alcuni.

Il concetto del bistrot Co’ Coci è semplice: fornire ai consumatori la migliore qualità di pesce. Prodotti cucinati in modo semplice ma non banale, seguendo la tradizione nostrana. Offrire, inoltre, un servizio di cibo da asporto per venire incontro alle necessità di viaggiatori e lavoratori. 

Cibo di qualità, gentilezza e rapidità sono le parole d’ordine.
L' ottima posizione, infatti, consente un flusso continuo ed eterogeno che permette sia al Co’ Coci che alla sua clientela di respirare un’aria stimolante. Ci sono gli abitudinari e quelli di passaggio - che magari pensano già a quando tornare perché colpiti dal bistrot. 

L’approccio curato, gentile e l’ottima qualità dei suoi cibi sono uno degli aspetti per cui il Co’ Coci è conosciuto.
Gli antipasti, i contorni, i primi e secondi piatti sono realizzati personalmente all’interno del locale pronti per essere consumati nella caratteristica sala oppure da portar via sfruttando le vaschette da asporto. Un servizio preciso e veloce ma sempre curato.
Il pesce e i frutti di mare sono sempre freschi e la scelta del ristorante è quella di dare la precedenza ai prodotti tipici e locali, in stile km zero. L’approvvigionamento responsabile è la principale preoccupazione ma negli ultimi anni un tocco di fantasia si è unito alla produzione attenta dei proprietari.
Il ristorante di pesce senigalliese offre anche ai suoi affezionati clienti, o a quanti vogliano conoscerli meglio, la possibilità di visitare il blog per scoprire le ricette, ricevere ulteriori informazioni sui servizi offerti e non da ultimo rispondere a commenti e richieste degli utenti del web.

Per qualsiasi informazioni, per conoscerci meglio, vedere i nostri piatti e ricevere consigli visitate il nostro blog e la nostra pagina Facebook. Veniteci a trovare nel nostro locale in viale Bonopera 43 a Senigallia. Per le prenotazioni e saperne di più chiamateci al 339 174 1518 o scriveteci alla nostra e-mail: info@cococi.it